Al Bano ha incontrato i fan al Centro Commerciale Le Cotoniere di Salerno
[ads1]
Continuano gli appuntamenti con la musica e i suoi protagonisti al nuovo centro commerciale salernitano: ieri pomeriggio, infatti, Al Bano Carrisi ha trascorso un paio d’ore con i fan campani, firmando le copie del cd Di Rose e Di Spine. Il doppio album dell’artista, uscito lo scorso 10 febbraio in concomitanza alla partecipazione a Sanremo, contiene alcuni dei suoi più grandi successi, oltre al brano che quest’anno è stato presentato sul palco del Festival della canzone italiana.
Al di là delle polemiche che da sempre accompagnano il cantante di Cellino San Marco, è innegabile il fatto che sia uno degli artisti che ha segnato la storia della musica italiana. In tanti, infatti, erano presenti ieri a Le Cotoniere per incontrare il loro idolo che ha gentilmente concesso un po’ del suo tempo a chi chiedeva foto e autografi, regalando sorrisi ed emozioni e accontentando tutto il pubblico. All’incontro erano presenti persone di tutte le età, a dimostrazione del fatto che Al Bano è stato un punto di riferimento per molti e continuerà ad esserlo sempre.
L’instore tour proseguirà ad Afragola (8.03), Catania (11.03), Agrigento (12.03), Porto Sant’Elpidio (18.03), San Giovanni Teatino (19.03). In seguito Al Bano tornerà ad esibirsi dal vivo.
[ads2]