Lunedì 17 luglio, allo stadio “Figliolia” di Baronissi, nel primo pomeriggio partirà la nuova avventura dell’ AIC Equipe Campania di Salerno
[ads1]
Il ritiro AIC Equipe Campania di Salerno, giunto alla sua settima edizione e guidato dal responsabile Antonio Trovato, avrà come consuetudine uno staff composto da figure professionali e di grande competenza, per permettere ai calciatori in cerca di squadra di prepararsi nel migliore dei modi a livello mentale, fisico e tecnico.
A partire da domani sarà una coppia di allenatori a guidare il gruppo di calciatori che si ritroverà sul sintetico del “Figliolia” di Baronissi: allo storico mister Michele Carrella, che da ormai tre anni guida l’Equipe, si affianca quest’anno mister Gerardo Viscido, autore di una miracolosa salvezza sulla panchina dell’Avetrana in Eccellenza Pugliese.
Una preziosa collaborazione sarà quella di mister Giovanni Langella, reduce dall’esperienza in Lega Pro con la Fidelis Andria come allenatore in seconda di Giancarlo Favarin. Il preparatore atletico sarà il prof. Antonio Bartiromo, con esperienze nella Nocerina e nella Cavese, affiancato dal giovane Alessandro Vitolo. Il ruolo di preparatore dei portieri sarà ricoperto da mister Enzo Barbato, ex Potenza, il quale ha tanta voglia di tornare in campo dopo il brutto incidente che lo coinvolse sul lungomare di Salerno lo scorso agosto. A “curare” i muscoli dei calciatori ci penserà Alfonso Bovi massofisioterapista dell’U.S. Faiano 1965.
Il magazzino sarà gestito da Domenico Annunziata e Alfonso Pecoraro, mentre l’importante figura del mental coach per gli atleti che parteciperanno al ritiro sarà ricoperta da Paolo Totaro. Area comunicazione affidata quest’anno a Francesco Lanzetta, responsabile ufficio stampa dell’U.S. Faiano 1965 e con esperienza in Serie D con la Sarnese 1926.
Appuntamento quindi fissato per le ore 15.30 di lunedì 17 luglio allo stadio “Figliolia” di Baronissi, da dove partirà la nuova avventura dell’AIC Equipe Campania di Salerno.
[ads2]