Ad Agropoli un 17enne ha accusato un infarto dopo aver visto delle ruspe in azione pronte ad abbattere la sua casa, costruita abusivamente
Dramma ad Agropoli, dove questa mattina un 17enne è stato colto da un malore alla sola vista del movimento di alcune ruspe, messe in campo per un’ordinanza di sgombero e demolizione per abusivismo edilizio.
Secondo quanto riporta Stile Tv, l’episodio è avvenuto nella tarda mattinata di oggi in Via Belvedere, dove forze dell’ordine e vigili del fuoco si erano radunati per dare esecuzione ad un’ordinanza di sgombero e demolizione, per abusivismo edilizio, di parte di un’abitazione di proprietà di una famiglia della zona, chiamata a liberare l’immobile per sicurezza.
Quando le ruspe hanno iniziato a muoversi per dar luogo alle operazioni, improvvisamente un 17enne del posto si è sentito male, rendendo necessario l’intervento immediato del personale dell’unità rianimativa della Croce Gialla della locale postazione, che ha prestato i primi soccorsi per poi trasportarlo in codice rosso al “San Luca” di Vallo della Lucania. Lì il ragazzo è stato sottoposto ad un’operazione d’urgenza per un infarto in corso.