Ad essere preso di mira è il cimitero di Agropoli. Un gruppo di vandali ha messo a soqquadro l’intero ufficio del custode
Il cimitero di Agropoli finisce nel mirino di un gruppo di balordi. Nel pomeriggio di ieri, all’interno del camposanto sono infatti stati messi a soqquadro gli uffici del custode. Sul caso sono al lavoro i Carabinieri della Compagnia di Agropoli per fare luce su quanto accaduto, che al momento sembra essere un raid vandalico.
A darne notizia è il giornale InfoCilento.it: un gruppo di ignoti ha agito presso il camposanto, entrando negli uffici del custode e rovistando in cassetti ed armadietti, mettendo ogni cosa a soqquadro e distruggendo anche i documenti. A fare l’amara scoperta è stato il personale del cimitero, che all’orario di apertura del camposanto, in seguito alla pausa pranzo, hanno trovato tutti gli uffici immersi nel disordine. Il personale ha immediatamente allertato i Carabinieri. Gli uomini dell’Arma hanno subito effettuato i primi rilievi ed iniziato l’attività investigativa per risalire all’identità dei vandali.
Stanno continuando al momento i controlli per capire se sia stato trafugato qualcosa dall’interno degli uffici. Gli inquirenti nel frattempo non escludono nessuna pista: dal furto, alla semplice ritorsione da parte dei vandali.