Home Territorio Cilento Agropoli: uomo sparisce senza restituire l’auto presa a noleggio

Agropoli: uomo sparisce senza restituire l’auto presa a noleggio

0
Agropoli: uomo sparisce senza restituire l’auto presa a noleggio

Un uomo noleggia un’auto in un’agenzia ad Agropoli ma non la restituisce. Da sette giorni è scomparso. L’autosalone sporge denuncia

Circa un mese fa un distinto signore aveva noleggiato un’automobile in un’agenzia di Agropoli. L’uomo non avrebbe restituito l’auto dopo la scadenza del contratto e risulta scomparso da sette giorni. A dare la notizia è il quotidiano Le Cronache.

Noleggiando l’automobile l’uomo aveva fornito tutte le sue generalità, presentando anche i documenti. L’autovettura era una Ford CMx. In particolare, l’uomo avrebbe dovuto utilizzare il veicolo solo per 24 ore, ma alla scadenza del contratto ha telefonato in agenzia dicendo che avrebbe trattenuto l’auto per un’altra settimana. Però, trascorso il tempo pattuito, l’uomo non si è fatto rivedere ad Agropoli.

Purtroppo, non è stato possibile rintracciare telefonicamente l’individuo. Secondo quanto risulta dalle generalità, l’uomo sarebbe di Roccapiemonte. Dunque, il titolare dell’autosalone, dopo avere capito di essere stato raggirato, ha presentato denuncia ai carabinieri.