Un 40enne è stato arrestato dai Carabinieri di Agropoli per maltrattamenti in famiglia. Denuncia anche per un altro uomo per detenzione abusiva di armi
I carabinieri della Stazione di Agropoli hanno arrestato un 40enne per maltrattamenti in famiglia. Come riporta “infocilento”, infatti, nel pomeriggio del 13 Settembre hanno posto in stato di fermo in flagranza di reato un uomo originario di Baronissi per maltrattamenti in famiglia ai danni di una ex convivente. Nell’ambito della stessa operazione è stato poi denunciato un altro uomo, un 40enne pluripregiudicato di Pollica, per detenzione abusiva di armi.
A denunciare i maltrattamenti e reiterati episodi di violenza subiti durante il periodo di convivenza è stata la stessa donna che ha segnalato il tutto ai Carabineri di Agropoli, segnalando anche la presenza dei due uomini. Appresa la notizia, gli agenti si sono messi subito alla ricerca dei soggetti denunciati che sono stati poi trovati in possesso di diversi coltelli a serramanico, un tirapugni metallico e un bastone animato.
L’ex convivente è stato così tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, condotto presso la casa circondariale di Vallo della Lucania. L’altro soggetto è stato invece denunciato per il possesso illegale di armi ed oggetti atti ad offendere.