AGROPOLI – Giovedì 11 luglio torna la tanto attesa “Notte blu“, manifestazione ricca di intense emozioni promossa dall’Amministrazione comunale di Agropoli. L’evento sarà presentato da Enza Ruggiero, volto noto al pubblico campano, e avrà come location le principali vie cittadine che, a partire dalle 21, saranno animate da artisti di strada, spettacoli di magia, giocolieri, cantastorie e tante altre attrattive.
Il momento cruciale della serata si avrà alle 21.30, in Piazza Vittorio Veneto, con la consegna ufficiale della Bandiera blu 2013, che quest’anno, per la prima volta, verrà conferita non solo per gli stabilimenti balneari, ma anche per il porto turistico, premiando così il lavoro svolto durante l’anno, per migliorare i servizi e la sicurezza dell’area portuale. Dopo la mezzanotte avrà inizio la “Notte dei dj”, con protagonisti, , direttamente da Radio M20, i dj Sandro Bit e Andrea Mattei, che faranno ballare fino all’alba sulla spiaggia della Marina, nello splendido porto di Agropoli.
La “Notte blu” è un evento di grande interesse che va incontro anche alle diverse attività commerciali di Agropoli, le quali resteranno aperte fin dopo la mezzanotte, regalando ore di piacevole shopping notturno.
Dunque si preannuncia una notte all’insegna del divertimento, per quello che è uno dei principali eventi dell’estate agropolese.