Tragedia sfiorata ma lievi contusioni per una turista in vacanza: travolta da un’auto mentre era in bici per la città di Agropoli
E’ accaduto ieri pomeriggio nella città di Agropoli. L’incidente si è verificato in via Taverne, nella città balneare. La donna, protagonista del sinistro stradale, è una turista di nazionalità straniera. In sella alla sua bici ha ricevuto improvvisamente un duro colpo. Un’automobile l’ha infatti travolta.
Attimi di terrore che per fortuna hanno però preannunciato una tragedia sfiorata. La turista ha riportato lievi contusioni su tutto il corpo. Pare però, essersi rotta un dito a causa della caduta dalla sella della propria bicicletta, in seguito all’impatto con l’auto.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che l’hanno immediatamente portata presso il pronto soccorso del Nosocomio vicino. Al momento, circa la dinamica del sinistro stradale si conosce ancora ben poco, ma gli agenti della Polizia Municipale indagheranno per risalire alle circostanze che hanno portato la vettura a investire la ciclista in vacanza ad Agropoli.