‘Il tuo sorriso e la tua allegria ci accompagneranno per tutta la nostra vita‘, il commovente ricordo dei colleghi di Emanuele Russo
Agropoli piange Emanuele Russo, 41 anni, pizzaiolo del Tre Conchiglie restaurant-disco-pub, a causa di una leucemia fulminante.
In ricordo di Emanuele Russo
Russo era stato ricoverato a causa di un rapido declino delle sue condizioni fisiche. Nulla è stato possibile ed Emanuele ha perso la sua battaglia contro la leucemia, lasciando due bambini e una famiglia “allargata”: ‘La famiglia non è sempre una questione di sangue. – commenta lo staff del Tre Conchiglie – Famiglia sono le persone della tua vita che ti vogliono nella loro e che ti vogliono per quello che sei. Il Tre Conchiglie è una Grande Famiglia e tu ne hai fatto parte dal primo giorno che ti abbiamo conosciuto. Colleghi, amici, confidenti, fratelli e sorelle. Abbiamo condiviso bei momenti insieme. Il tuo sorriso e la tua allegria ci accompagneranno per tutta la nostra vita: adesso noi ti immaginiamo così, a sfornare pizze agli angeli per l’eternità‘.