Home Territorio Cilento Agropoli, operaio muore dopo caduta dall’impalcatura

Agropoli, operaio muore dopo caduta dall’impalcatura

0
Agropoli, operaio muore dopo caduta dall’impalcatura

Ad Agropoli, intorno alle 19 di ieri, un operaio precipita dall’impalcatura e muore. Il cantiere ora è sotto sequestro

Agropoli. Intorno alle 19 di ieri un operaio, che stava lavorando per ristrutturare un edificio in via Pasquale Voso, precipita dall’impalcatura e muore.

Immediatamente vengono avveriti i soccorsi, ma i sanitari del 118 sono arrivati quando ormai non c’era più nulla da fare.

Secondo quanto riporta La Città i Carabinieri della locale compagnia, guidata dal comandante Francesco Manna, dopo aver ascoltato le testimonianze per ricostruire le dinamiche dell’incidente, hanno chiuso e sottoposto a sequestro il cantiere.

Il magistrato della Procura di Vallo della Lucania ha inoltre disposto un esame esterno per la salma dell’uomo, in attesa di effettuare l’esame autoptico.

 

Previous article Nocera Inferiore, irruzione in un circolo sociale: trovata droga nascosta
Next article Baronissi, Massimo Rotondi prossimo candidato sindaco
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.