Ad Agropoli partiranno nove open day per le vaccinazioni anti-Covid. Tra le novità, anche la somministrazione della terza dose
AGROPOLI- Nove gli open day organizzati per il mese di novembre, otto dei quali programmati in orario pomeridiano (dalle 15 alle 19) nei seguenti giorni: 5,9,12,16,19,23,26 e 30 novembre; in programma dalle ore 9 alle ore 13 quello del 7 novembre. Gli open day si terranno presso il centro vaccinale Città di Agropoli, in via Taverne e riguarderanno anche la somministrazione della terza dose.
Terza dose
La novità riguarda l’avvio delle somministrazioni della terza dose del vaccino. Come per la Basilicata, anche la Campania non prevede l’obbligo di prenotazione. Chiunque abbia i giusti requisiti potrà dunque, presentarsi presso i centri vaccinali muniti di tessera sanitaria e sottoporsi così alla terza somministrazione del vaccino anti-Covid.
Le categorie
In particolare, potranno ricevere la terza dose gli over 60 e i soggetti fragili in possesso di certificato e documentazione medica. Da qui a poco, la terza dose sarà disponibile anche per insegnanti e forze dell’ordine.