Home Territorio Cilento Agropoli: muore in 48 ore lamentando un forte dolore al fianco

Agropoli: muore in 48 ore lamentando un forte dolore al fianco

0
Agropoli: muore in 48 ore lamentando un  forte dolore al fianco

Una 54enne di Agropoli è morta questa notte, dopo una trafila durata 48 ore. La donna è arrivata in ospedale lamentando un forte dolore al fianco

Una donna di 54 anni di Agropoli è morta presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Come riporta infocilento.it, la tragedia è avvenuta questa notte.

Al momento si sa che i familiari hanno presentato una denuncia, per chiarire se c’è stata qualche responsabilità da parte dei sanitari che l’hanno avuta in cura. Infatti, si è trattato di una morte improvvisa, avvenuta apparentemente senza spiegazioni. Per questo ora si chiedono esami più approfonditi per comprendere cosa sia realmente accaduto.

La vicenda è iniziata sabato scorso. La 54enne di Agropoli è arrivata in ospedale accusando un dolore al fianco, ma è stata rimandata subito a casa. Però, domenica il problema si è ripresentato. Subito i familiari hanno contattato il 118 e i medici hanno provveduto ad un lavaggio. Dopo qualche ora la situazione sembrava migliorare, ma successivamente il dolore si è ripresentato e sembrava ancora più forte.

Dopo un altro intervento del 118, le condizioni della donna non sembravano migliorare. Infine, nella notte tra domenica e lunedì c’è stata una nuova corsa all’ospedale di Vallo della Lucania, ma questa volta non c’è stato nulla da fare. Infatti, la donna è morta intorno alle 2 di notte.