Paura nella giornata di ieri per il consigliere comunale di Agropoli Consolato Caccamo. Alcuni ladri si sono infatti introdotti nella sua abitazione
Spiacevole sorpresa nella giornata di ieri per il consigliere comunale dei 5 Stelle di Agropoli Consolato Caccamo. Come riporta “infocilento.it”, infatti, nella serata di ieri alcuni ladri si sono introdotti nell’abitazione del consigliere, in località Cannetiello. A raccontare la vicenda è lo stesso consigliere: “Tornare a casa, aprire la porta e trovarsi ospiti poco graditi non è delle emozioni più belle. A quanto appreso dal vicinato, i criminali hanno fatto più visite in zona Cannetiello, località Madonna del Carmine, altro che Scampia“.
Caccamo si scaglia poi contro l’Amministrazione Comunale: “Abbiamo bisogno di misure urgenti, un commissariato di pubblica sicurezza, una giustizia che funziona, e soprattutto gli attributi per poter lottare contro questo schifo. Agropoli non è Scampia ma io continuo a credere che siete voi, chi usa questa frase come alibi, tra i peggiori complici della delinquenza che oramai scorrazza in questa città“.