Home Attualità Agropoli, la rabbia dei turisti: “Impossibile prenotarsi ai vaccini”

Agropoli, la rabbia dei turisti: “Impossibile prenotarsi ai vaccini”

0
Agropoli, la rabbia dei turisti: “Impossibile prenotarsi ai vaccini”
Immagine da Pixabay

I turisti di Agropoli sono indignati per i problemi avuti con la prenotazione dei vaccini: “Non sappiamo come fare”

I turisti di Agropoli non l’hanno presa bene il mancato funzionamento della prenotazione dei vaccini in loco. Il sindaco della città balneare Adamo Coppola, nei giorni scorsi, aveva annunciato che sarebbero state organizzate delle giornate per consentire ai turisti che si trovano in vacanza ad Agropoli o nelle zone limitrofe di sottoporsi all’inoculazione della seconda dose.

Sono sei gli appuntamenti programmati: il 22, il 23,24, 29,30 e 31 luglio. Per prenotarsi sarebbe stato necessario inviare una mail all’indirizzo: vacciniagropoli2021@gmail.com.

Sarebbe stata un’ottima opportunità per chi aveva già avuto la prima dose e necessitava del richiamo, ma di fatto non sono mancati i problemi. Infatti, Info Cilento ha raccolto diverse segnalazione da parte degli utenti che non sono riusciti ad iscriversi con successo. Paradossalmente chi manda una mail alla casella elettronica citata riceve un messaggio di errore in cui si specifica che l’indirizzo è inesistente o non può ricevere email.

“Speravo di potermi vaccinare ad Agropoli, – dice un turista- ero partito con qualche giorno di anticipo proprio perché anche presso il centro vaccinale mi avevano comunicato questa opportunità. Ora mi trovo costretto a tornare indietro per la seconda dose”.