Ad Agropoli è mistero per l’incidente che ha visto un’auto sbattere contro un palo della linea telefonica. Il conducente si è dato alla fuga, si indaga
Incidente con mistero avvenuto nella scorsa notte ad Agropoli. Un’automobile ha terminato la propria corsa contro un palo della linea telefonica, dopo essere uscita fuori dalla carreggiata. Il sinistro si è verificato in via Belvedere, nei pressi della Baia di Trentova.
Come riporta Salerno Today, il mistero sta nel fatto che il conducente della vettura si sarebbe dato alla fuga anziché chiedere aiuto o chiamare le forze dell’ordine. La Polizia Municipale – giunta sul posto – non ha trovato tracce della persona al volante dell’auto, trovando soltanto la vettura incidentata ed il palo abbattuto dopo l’urto. Presenti sul posto anche i Vigili del Fuoco per rimuovere il palo.
C’è da capire il motivo che abbia spinto l’uomo (o la donna) a darsi alla fuga a piedi, anziché richiedere aiuto. Sui fatti è stata aperta un’indagine per risalire al proprietario dell’autovettura e capire anche se è plausibile l’ipotesi di un furto terminato in malo modo o semplicemente un incidente.
A causa dell’abbattimento del palo della rete telefonica, i cittadini sono rimasti per qualche ora in stato di isolamento.