Home Territorio Cilento Agopoli, sequestrati due impianti di rifiuti per sversamenti

Agopoli, sequestrati due impianti di rifiuti per sversamenti

0
Agopoli, sequestrati due impianti di rifiuti per sversamenti

La Guardia Costiera ad Agropoli ha posto sotto sequestro due impianti industriali che sversavano rifiuti pericolosi sia nelle acque dei fiumi che sul terreno

Agropoli. La Guardia Costiera ha posto sotto sequestro due impianti industriali per lo sversamento di rifiuti nei fiumi Solofronte ed Alento, come riporta Salerno Today.

Uno dei due stabili, esteso per 650 mq e che produceva ammassi di bitume, depositava sul terreno scarti pericolosi di calcestruzzo, ferrosi e plastici.

L’altro , un’azienda zootecnica di 80 mila mq con 400 capi di bestiame, immetteva in questi due corsi d’acqua scarti vegetali e residui provenienti dalla vasche di raccolta.

Dopo aver effettuato i dovuti sopralluoghi l’Autorità Giudiziaria ne ha disposto la chiusura ed il sequestro.

 

 

Previous article Minori in prima linea per dire “NO” alla violenza sulle donne
Next article Messaggi animalisti su 32 autobus di Salerno
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.