Home Territorio Cilento Agropoli, affondano due imbarcazioni: 13 persone salvate

Agropoli, affondano due imbarcazioni: 13 persone salvate

0
Agropoli, affondano due imbarcazioni: 13 persone salvate

Paura ad Agropoli nei pressi della Baia di Trentova: due imbarcazioni con 13 persone sono affondate. Tutti portati in salvo dalla Guardia Costiera

Grande paura per 13 persone nei pressi della Baia di Trentova ad Agropoli: due imbarcazioni sono affondate ed è stato decisivo l’intervento della Guardia Costiera.

Come riporta Salerno Today, le due unità di diporto avevano a bordo – rispettivamente – 5 ed 8 persone. Grande apprensione per i turisti a bordo: delle 13 persone finite in mare, una è stata vittima di una crisi di panico mentre altre tre non riuscivano a nuotare. Decisivo è stato il tempestivo intervento della Guardia Costiera, in collaborazione con gli uomini del soccorso comunale.

Determinante anche l’aiuto di alcune imbarcazioni private che si trovavano nei pressi della Baia di Trentova nel momento in cui si verificava il momento di grande tensione per i 13 turisti a bordo delle unità di diporto.

Grande spavento dunque per le persone coinvolte in questa disavventura: tutti sono stati sottoposti ad accertamenti medici dopo essere state riportate sulla terra ferma e non ci sono stati problemi di salute per nessuno. Il mare cilentano è stato protagonista di altri salvataggi nelle recenti settimane: alcune unità di diporto hanno avuto difficoltà e la Guardia Costiera è dovuta intervenire in diverse circostanze.