Home Territorio Cilento Agropoli, guarisce dal Covid-19 e dal Cotugno torna finalmente a casa

Agropoli, guarisce dal Covid-19 e dal Cotugno torna finalmente a casa

0
Agropoli, guarisce dal Covid-19 e dal Cotugno torna finalmente a casa
Foto da Pixabay

Risulta negativo il tampone dell’estetista di Agropoli. Guarita dal Covid-19 finalmente la donna può tornare nella propria dimora ad Agropoli

L.N. estetista di Agropoli guarisce dal Covid-19. Ad annunciarlo è il Primo Cittadino della città balneare.

Il Sindaco Adamo Coppola, proprio nelle ultime ore, ha augurato una pronta guarigione alla concittadina che nelle scorse settimane era risultata positiva al tampone del coronavirus. Fu ricoverata presso l‘Ospedale Cotugno di Napoli per ricevere le dovute cure mediche.

Questa mattina il tampone è risultato negativo e la donna è ufficialmente guarita. Ecco quanto affermato dal Sindaco di Agropoli, in merito alla vicenda:

“Doppio tampone negativo: la nostra concittadina, l’estetista Laura Napoli, che alcune settimane fa era risultata positiva al coronavirus, è guarita! Dopo le verifiche effettuate nelle scorse ore dai medici dell’ospedale “Cotugno” di Napoli, la nostra amica, questa mattina, ha fatto ritorno a casa. Una bellissima notizia che ci dà la speranza che da questa situazione si può uscire. Auguro il meglio a lei, a Guido e al loro piccolo, che a breve nascerà”.

Proprio a tre giorni fa però si è aggiunto un nuovo caso di Coronavirus nella città di Agropoli. Si tratta del quarto tampone risultato positivo in città. L’amministrazione collabora attivamente con l’ASL e sottolinea l’importanza di bloccare subito la catena di contagi.