Durante una partita in corso nello Stadio Guariglia di Agropoli, si sono introdotti negli spogliatoi della squadra fuoricasa ed hanno rubato dei soldi
Durante una partita di calcio fra il Real Agropoli e la Pro Colliano per il Campionato di Prima Categoria, è avvenuto un altro increscioso episodio di furto.
La dinamica
Durante l’incontro, svoltosi presso lo Stadio Guariglia, alcuni ignoti sono entrati all’interno degli spogliatoi della squadra fuoricasa ed hanno derubato dei soldi.
I calciatori si sono subito accorti che le loro borse erano state violate ed i contanti spariti e ciò ha suscitato manifestazioni di forte rabbia.
Secondo quanti riporta Infocilento, la Real Agropoli si è dichiarata costernata per l’accaduto e il dirigente della Pro Colliano ha subito sporto denuncia ai Carabinieri.
Un episodio simile era già avvenuto durante il Campionato di serie D. Le responsabilità sono da imputare alla scarsa sorveglianza ed ai locali danneggiati, in quanto finestre e porte sono rotte e chiunqe può accedervi.