Continuano le indagini sui ripetuti furti che avvengono spesso nella città di Agropoli: quest’oggi colpita una macchina per rubarne il contenuto
Continuano i furti nella città di Agropoli, lungo il litorale. Proprio quest’oggi una vettura è stata danneggiata, ne hanno rotto un vetro per aprire lo sportello e frugarne all’interno. Da mesi si registrano furti lungo tutto il litorale della città, in provincia di Salerno. L’accaduto avvenuto oggi si è verificato nei pressi di Baia di Trentova, zona colpita maggiormente dagli atti di criminalità.
Gli episodi si verificano spesso nei parcheggi sterrati e soprattutto in via Fontana dei Monaci. Proprio lì si è consumato il furto avvenuto oggi ad opera di ignoti e ai danni di una vettura in sosta in tale parcheggio.
La fortuna dei proprietari della vettura è l’assenza di oggetti di valore, motivo per cui il bottino non è stato cospicuo. Certo è il grave danno alla vettura la cui riparazione sarà a spese dei proprietari.
Tali episodi si verificano costantemente e nonostante gli arresti avvenuti in passato, pare che non ci siano possibilità di evitare o rallentare il fenomeno. L’appello dei residenti e dei frequentatori della zona invocano l’applicazione delle telecamere di videosorveglianza, poiché quelle presenti sembrano essere non funzionanti. Intanto le Forze dell’Ordine continueranno ad indagare.