Home Territorio Cilento Agropoli: fermati due ragazzi per detenzione illegale di stupefacenti

Agropoli: fermati due ragazzi per detenzione illegale di stupefacenti

0
Agropoli: fermati due ragazzi per detenzione illegale di stupefacenti

Agropoli: fermati due ragazzi per detenzione illegale di stupefacenti. Scopriamo tutti i dettagli e tutti i retroscena del caso

I Carabinieri di Agropoli, durante un servizio di controllo del territorio, hanno deferito alla Procura di Vallo della Lucania, per detezione ai fini di spaccio di stupefacenti un 21enne di Agropoli e un 20enne di Capaccio.

I due ragazzi sono stati controllati mentre guidavano un’auto. All’interno della vettura sono stati rinvenuti e sequestrati circa 70gr. di cocaina.

Previous article Contagi di oggi: il bollettino del 14 dicembre
Next article Pellezzano, 7 nuove pensiline per gli autobus
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.