Doppio incidente avvenuto ad Agropoli: coinvolte una donna e una ragazzina di 12 anni, investite entrambe: le loro condizioni
Doppia tragedia sfiorata ad Agropoli: una donna ed una 12enne sono state investite da due auto, in diverse parti della città nel giro di poche ore.
Il primo episodio – come racconta Salerno Today – è avvenuto intorno alle 9 circa: si tratta di un’anziana che è stata travolta da una vettura nei pressi di via San Pio X. Immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale, la donna avrebbe riportato delle fratture alle gambe, oltre a diverse escoriazioni su parti del corpo.
Mentre, è andata decisamente meglio alla giovane ragazza: il sinistro si è verificato presso il Lungomare San Marco. La giovane è stata urtata da un’autovettura che si dirigeva verso la spiaggia del litorale agropolese. Immediati anche qui i soccorsi con l’intervento del 118 per soccorrere la 12enne rimasta coinvolta nell’incidente.
Trasportata in ospedale al “San Luca” di Vallo della Lucania dove è stata subito sottoposta ad accertamenti: fortuntamente non sono state evidenziate fratture o altri gravi danni sul corpo della giovane donna. Le sue condizioni non sono gravi. Un doppio episodio nell’arco di poche ore che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori, ma non è stato così fortuntatamente.