Home Attualità Agropoli, donna tenta il suicidio in stazione. L’intervento tempestivo di alcuni operai ha evitato il peggio

Agropoli, donna tenta il suicidio in stazione. L’intervento tempestivo di alcuni operai ha evitato il peggio

0
Agropoli, donna tenta il suicidio in stazione. L’intervento tempestivo di alcuni operai ha evitato il peggio

Attimi di panico in mattinata ad Agropoli. Una donna, in cura da tempo per depressione, ha cercato di togliersi la vita gettandosi sotto un treno. Solo l’intervento tempestivo di alcuni lavoratori ha impedito il compimento del gesto

[ads1]

Tragedia sfiorata questa mattina ad Agropoli presso la locale stazione ferroviaria. Stando a quanto riportato da Info Cilento, infatti, nella mattinata di oggi una donna avrebbe tentanto di togliersi la vita gettandosi sotto un treno in transito.

Il dramma è stato evitato grazie all’intervento di alcuni operai addetti alla manutenzione che stavano lavorando in zona e che hanno notato alcuni atteggiamenti strani mostrati dalla donna. Fortunatamente i lavoratori hanno compreso in tempo le sue intenzioni riuscendo a fermarla prima che il folle gesto fosse compiuto, per poi dare l’allarme.  Sul posto si sono recati immediatamente i carabinieri della stazione di Agropoli e un’ambulanza del 118 per prestare le cure del caso.

agropoli

Stando a delle prime indiscrezioni, all’arrivo dell’autorità la donna è apparsa sotto choc ed ha confermato di volersi togliere la vita buttandosi sotto un qualsiasi treno.L’arrivo dei familiari in loco ha permesso di tranquillizzare la signora e riportare la situazione alla normalità. Essi hanno anche affermato che la donna era in cura da tempo per problemi di depressione, e per questo motivo è stata sottoposta ad un trattamento sanitario obbligatorio.

[ads2]