Una donna è stata trovata priva di vita nella propria abitazione ad Agropoli. In corso le indagini da parte dei Carabinieri: ipotesi di un suicidio
Una tragedia quella che si è consumata ad Agropoli nella giornata di domenica: una donna è stata trovata senza vita all’interno della propria abitazione.
Come riporta Info Cilento, si tratta di una 50enne: al momento del ritrovamento già non c’era più nulla da fare per lei, nonostante l’intervento del 118 sul posto. Sulla morte della donna indagano i Carabinieri che hanno aperto un fascicolo per cercare di ricostruire gli ultimi momenti della sua vita.
Stando alle prime ipotesi potrebbe trattarsi di suicidio: infatti la vittima, già con difficoltà motorie, potrebbe aver ingerito alcune sostanze che le sarebbero state fatali. I sanitari del 118 hanno provato a rianimarla, al momento dell’irruzione nell’abitazione, ma hanno potuto soltanto constatare il decesso.
Soltanto le indagini che effettueranno i Carabinieri della Locale tenenza potranno chiarire ulteriormente le cause effettive del decesso da parte della donna e si cerca di capire il motivo di questo gesto compiuto. Dolore nella comunità.