Scomparsa una bambina ad Agropoli, non si hanno notizie da questa mattina. Lo zaino sarebbe stato ritrovato dal padre a pochi metri dal fiume Testene
[ads1]
E’ stato ritrovato, a pochi metri dal fiume Testene ad Agropoli lo zainetto di Elena, la dodicenne di cui non si hanno più notizie da questa mattina. Era uscita di casa per recarsi a scuola, dove però non è mai entrata. Lo zaino sarebbe stato ritrovato dal padre della ragazzina nei pressi del fiume, a pochi passi dall’edificio scolastico, dopo che in mattinata numerosi testimoni lo avevano notato abbandonato davanti all’ingresso .
La ragazzina sarebbe stata vista alcune ore più tardi da sola nei pressi del centro storico. Sono stati ascoltati il preside della scuola e i docenti, le ricerche dei carabinieri si stanno concentrando sull’intero territorio comunale, setacciato palmo a palmo.
Aggiornamento
La ragazzina è stata ritrovata pochi minuti fa in località Frascinella. Secondo il quotidiano “Il Mattino”, i carabinieri l’hanno trovata nascosta dietro un guard rail ed è uscita dal suo nascondiglio solo quando ha riconosciuto la voce del padre. Non sono noti i motivi del suo allontanamento, ma si sa per certo che era da sola e che il gesto è stato volontario.
[ads2]