Home Cronaca Agropoli, anziana viene truffata con un presunto debito di 2500 euro

Agropoli, anziana viene truffata con un presunto debito di 2500 euro

0
Agropoli, anziana viene truffata con un presunto debito di 2500 euro

A Salerno e provincia continuano le truffe a danno degli anziani. L’ultima ad Agropoli: ad un’anziana viene fatto credere che suo nipote ha un debito di 2500 euro

Agropoli. Ennesima truffa ai danni di un’anziana. La donna riceve una telefonate in cui i malviventi le dicono che suo nipote ha con loro un debito di 2500 euro per un acquisto che ha effettuato, così come riportato da Salerno Today.

Quando i truffatori si sono presentati a casa della donna, spacciandosi come il corriere che portava da lei la merce, la signora ha racimolato i soldi e glieli ha consegnati.

Ma, una volta consegnato il pacco, l’amara sorpresa: al suo interno c’era solo un libro. 

Previous article Primo turno play-off: la Givova Scafati batte la Bondi Ferrara
Next article San Marzano sul Sarno, la proposta: investire gli incassi dei parcheggi per gli studenti
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.