
Ancora furti in spiaggia ad Agropoli: l’ultimo nel pomeriggio di ieri sull’arenile libero di Trentova. E’ allarme sicurezza
Ancora furti in spiaggia ad Agropoli: l’ultimo, in ordine di tempo, è avvenuto nel pomeriggio di ieri sull’arenile libero di Trentova, dove dei malviventi sono riusciti a rubare una borsa contenente telefono cellulare, documenti, carta di credito, chiavi e dei soldi in contanti. A riportare la notizia è il sito web infoCilento.it.
Il furto è stato commesso con destrezza in un luogo affollato. Approfittando di un attimo di distrazione della proprietaria che si trovava in acqua, il ladro ha infatti sottratto la borsa e, con i suoi complici, si è dileguato.
Nessuno dei presenti si è accorto di cosa fosse successo. Qualcuno ha notato un uomo passeggiare nervosamente avanti e indietro, ma nessuno ci aveva fatto caso prima del colpo.
Alcune persone con accento napoletano dopo il furto hanno invitato i derubati alla calma dicendo di aver già allertato i carabinieri, anche loro scomparsi negli istanti seguenti. Questi gli unici elementi raccolti e segnalati alle forze dell’ordine che hanno avviato le indagini sul caso.
Nella zona, però, non sono presenti telecamere di videosorveglianza funzionanti e sarà dunque difficile risalire all’identità dei ladri.