Una bambina di Agropoli, di appena due anni, potrebbe soffrire di una rara malattia genetica. Ora un aiuto alla famiglia per pagare le spese mediche
Agropoli – Sono stati i genitori che hanno notato, nella prole, una regressione delle competenze motorie e la comparsa di disturbi del movimento. Da alcuni mesi, infatti, la piccola Maranabel non mantiene più la posizione seduta e non controlla il tono del capo e del tronco. Secondo InfoCilento, che ne ha dato la notizia, avrebbe smesso anche ha smesso di parlare.
I genitori, ovviamente preoccupati, l’hanno portata in vari centri, tra cui l’Azienda Universitaria Federico II di Napoli. I medici al momento sospettano una sindrome genetica-metabolica con sintomi di una patologia neurodegenerativa. La famiglia vorrebbe ora portarla presso l’ospedale pediatrico “Gaslini” di Genova, specializzato in neuropsichiatria infantile e chiede un aiuto alla comunità agropolese.
Per chiunque volesse contribuire è possibile fare una donazione al seguente IBAN: IT6903608105138246614146623, intestato a Vito Marotta.