È attualmente ricoverata a Vallo della Lucania dopo essere precipitata dal terzo piano. Ecco cosa è accaduto ad una 39enne di Agropoli
A.D., 39enne di Agropoli, quest’oggi è precipitata dal terzo piano della sua abitazione.
La vicenda sembra riguardare un tentato suicidio: la donna è salva. In seguito alla caduta, alcuni cittadini di Agropoli hanno allertato i sanitari del 118. Quest’ultimi si sono immediatamente diretti presso il luogo dell’accaduto per salvare la 39enne.
Secondo quanto riportato su Infocilento.it, attualmente la donna di Agropoli è ricoverata presso il Presidio Ospedaliero San Luca, situato nel Comune di Vallo della Lucania. Le condizioni di salute non sono ottime. Pare abbia subito diverse fratture alle gambe dovute al forte impatto, in seguito alla caduta. Dopo gli accertamenti da parte dei medici, si è esclusa la possibilità di un pericolo di vita.
Si indaga sulla vicenda per risalire alle reali cause dell’accaduto. Per il momento pare che si sia esclusa la possibilità di un tentato omicidio e si avvalora l’ipotesi di un tentato suicidio che per fortuna non ha ottenuto l’esito sperato. Potrebbe però anche trattarsi di un semplice incidente domestico. Ecco che sul posto dell’accaduto sono giunti i Carabinieri del Comando di Agropoli che prossimamente interrogheranno la donna per fare maggiormente luce sulla vicenda.