37enne tenta il suicidio nel Comune di Agropoli in Viale Lombardia: passanti chiamano i sanitari. Sul posto è intervenuta la Croce Gialla
Tentato suicidio ad Agropoli. Ecco quanto accaduto questa mattina in provincia di Salerno.
Questa mattina, infatti, Viale Lombardia ha fatto da teatro di un triste episodio che ha visto protagonista un 37enne del posto. L’uomo, per ragioni del tutto sconosciute, ha tentato di togliersi la vita lanciandosi dal proprio stabile. L’impatto con il terreno è stato particolarmente violento, ma per fortuna non gli ha causato la morte.
Alcuni passanti hanno immediatamente fatto scattare l’allarme e chiamato i sanitari del 118 che sono giunti sul posto, in pochissimo tempo, con un’ambulanza rianimativa della Croce Gialla.
A darne notizia è il quotidiano Infocilento che afferma che il giovane, al momento dell’arrivo dei sanitari della Croce Gialla, fosse cosciente. Pare che avesse però riportato una frattura degli arti superiori e, per tali motivi, è stato trasferito presso l’Ospedale “San Luca” situato nel Comune di Vallo della Lucania, nel quale è attualmente ricoverato in prognosi riservata.
Le cause dell’accaduto sono ancora del tutto sconosciute e le motivazioni del gesto non sono state rese note dal protagonista della vicenda. Il 37enne di Agropoli attualmente pare non essere grave.