Felice Ianniello è il nuovo amministratore unico di AgroInvest, società che si occupa di trasformazione urbana
[ads1]
La società AgroInvest ha un nuovo amministratore unico, eletto ieri pomeriggio durante l’assemblea dei soci svoltasi a Salerno, nel Palazzo Sant’Agostino. Il nome del nuovo amministratore è Felice Ianniello, esponente del Partito Democratico. La sua elezione rappresenta qualcosa di molto importante per la società AgroInvest, giacché sembra poter gettare le basi per una nuova fase all’interno del territorio dell’agro nocerino-sarnese.
AgroInvest è operativa nell’Agro nocerino-sarnese, e con la nomina del nuovo amministratore unico, il sindaco di Sarno e presidente della Provincia Canfora ha affermato di ritenere che adesso si sia aperta una fase nuova, in modo positivo. La società in questione necessitava di essere salvata, e così si è azzerato tutto il precedente consiglio di amministrazione, nominando per l’appunto il nuovo amministratore unico, il quale tra l’altro avrà un contratto a termine con un compenso compatibile con il regime di Spending Review.
Soddisfatto anche il sindaco di Scafati Aliberti, giacché anch’egli, stando alle dichiarazioni rilasciate, pensa di ritenere che si sia aperta una nuova fase. Infatti, come da egli stesso ricordato, adesso sarà più semplice avviare le procedure per alcune importanti opere urbanistiche, con riferimento particolare ai PIP (Piani per gli Insediamenti Produttivi) di Sarno e Scafati.
[ads2]