Annullati, a causa delle avverse condizioni metereologiche, gli eventi in programma in occasione dell’Epifania in diverse città dell’agro nocerino sarnese
[ads1]
Fervevano in diverse città dell’agro nocerino sarnese gli ultimi preparativi per gli eventi in programma questa sera, in occasione delle varie Notti Bianche della serie “Aspettando la Befana”. A causa delle avverse condizioni climatiche che attualmente si registrano, e con ogni probabilità si registreranno nelle prossime ore, diversi comuni dell’agro hanno deciso di rinviare le serate in programma.
Il Primo cittadino di Nocera Superiore Giovanni Maria Cuofano rende noto, attraverso il canale social Facebook, il rinvio dell’evento in programma in città “Aspettando la Befana…con Pigroman”, organizzato in collaborazione con l’associazione commercianti Nocera Superiore, per avverse condizioni meteo.
Sulla stessa linea si muove l’Amministrazione comunale di Sarno. Il sindaco Giuseppe Canfora avvisa, mediante un comunicato, i suoi concittadini che, a causa delle avverse condizioni meteo e delle temperature estremamente rigide, la Notte Bianca organizzata per oggi 5 gennaio, è stata rinviata.
Anche il Comune di Pagani ha dovuto effettuare un passo indietro. La decisione è stata ponderata insieme alle associazioni di commercio cittadine. Il Primo cittadino Salvatore Bottone, attraverso una nota, informa la cittadinanza del rinvio della Notte Bianca “Il Sapore dei Saldi” prevista per questa sera.
I comunicati diramati dai sindaci dei tre comuni dell’agro chiudono con un’espressione comune: « La serata è rinviata a data da definirsi».
Anche se per le condizioni meteo avverse sono stati annullati i vari eventi, per i cittadini dell’agro si prospetta una Notte “Bianca”. Difatti secondo i centri di Protezione Civile, è prevista per stanotte un’anomala nevicata che interesserà anche le basse zone dell’agro nocerino.
[ads2]