Home Cronaca Agro Nocerino: sinistro con ubriaco alla guida

Agro Nocerino: sinistro con ubriaco alla guida

0
Agro Nocerino: sinistro con ubriaco alla guida

All’alba, il sinistro stradale di un 38enne dell’Agro Nocerino ha allertato la Polizia di Stato, che è accorsa sul luogo constatando il suo stato di ebbrezza

[ads1]

La Polizia di Stato, della Sezione Volanti della Questura, alle 05:30 di questa mattina, è intervenuta in Via Alfonso Gatto a causa di un sinistro stradale, che ha visto il conducente perdere il controllo della propria autovettura per poi impattare contro il marciapiede.

Agro-Nocerino: sinistro in stato di ebbrezza
Agro-Nocerino: sinistro in stato di ebbrezza

Giunti sul posto dell’incidente, i poliziotti hanno constatato che l’uomo alla guida, seppure non avesse riportato alcuna lesione, era in evidente stato confusionale. Infatti l’uomo, un 38enne residente in un Comune dell’Agro Nocerino – Sarnese,  ha poi iniziato ad inveire contro gli agenti.

Insospettiti dall’ingiustificato atteggiamento aggressivo, i poliziotti hanno sottoposto l’uomo all’etilometro, accertando un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti, e procedendo pertanto a identificarlo e a deferirlo all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza.

All’uomo è stata quindi ritirata la patente di guida e la sua autovettura è stata consequenzialmente sottoposta a sequestro.

[ads2]

Previous article Moscatiello tuona: “Il PUC era un nostro progetto”
Next article Furgone incendiato nella notte a Fisciano
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).