A causa di lavori di manutenzione necessari, la GORI ha sospeso l’erogazione nelle città dell’Agro Nocerino Sarnese da più di 24 ore causando molti disagi ai cittadini. Dissentono i sindaci e il Presidente della Provincia
La sospensione idrica di molte città dell’Agro Nocerino Sarnese sta durando più di quanto è stato previsto dalla società GORI. Infatti, a causa di manutenzioni programmate con l’intento di miglioramento del servizio e di risparmio della risorsa idrica, la mancata erogazione dell’acqua nelle case e negli edifici che sta durando da più di 24 ore, causando notevoli disagi ai cittadini e ai servizi pubblici, come scuole ed uffici.
Si aggiunge ai richiami anche il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese che ha dichiarato: “In qualità di Presidente della Provincia di Salerno esprimo tutto il mio disappunto nei confronti della Societa’ GORI SPA per la scellerata gestione degli interventi di manutenzione programmati in maniera assolutamente non idonea, che stanno arrecando danni e disagi a tutte le comunita’ dell’Agro Nocerino Sarnese.