Home Cronaca Agro-Nocerino: risolto il problema black-out

Agro-Nocerino: risolto il problema black-out

0
Agro-Nocerino: risolto il problema black-out

SARNO – Un guasto alla linea elettrica dell’alta tensione ha arrecato non pochi disagi alla popolazione dell’Agro. Per due giorni, circa 29 comuni tra la provincia di Salerno e ed il Napoletano hanno avuto un inconstante apporto di alimentazione elettrica, vivendo in una situazione di black-out totale. In alcune zone dell’Agro la corrente è mancata anche per 12 ore. A farne le spese è anche la centrale idrica che, per mancanza di energia, non ha potuto offrire il servizio idrico necessario alla popolazione.

I tecnici dell’Enel sono al lavoro già da alcuni giorni per sistemare questo disagio, ed assicurano che non ci saranno, almeno per ora, ulteriori sbalzi di corrente e pericoli di black-out. L’Enel ribadisce che entro la giornata di oggi saranno ristabilite, in maniera graduale, tutte le zone soggette a bassa tensione e mancanza di corrente elettrica.

Nel frattempo la Gori, azienda che si occupa del servizio idrico locale, sta rassicurando la popolazione, mediante delle telefonate, con delle informazioni dettagliate sull’accaduto.