L’Amministrazione comunale di Sarno rende noto il rinvio, a data da definirsi, della prima edizione della kermesse agro-alimentare di “Agro Alto Pregio”
[ads1]
È stata rinviata a data da definirsi la prima edizione di “Agro Alto Pregio“, inizialmente in programma dal 16 al 19 dicembre 2016 nel parcheggio dell’ex Ragioneria a Sarno. A darne notizia è l’Amministrazione Comunale che ha ideato ed organizzato la manifestazione, in collaborazione con la Provincia di Salerno. A far scattare il rinvio, gli impegni di alcuni artisti che avrebbero dovuto partecipare all’evento.
La manifestazione è stata dunque spostata a data da definirsi, auspicando altresì che con l’impegno comune di tutti tale ambizioso progetto possa trovare concreta realizzazione in un prossimo futuro.
L’evento è dedicato all’esposizione e alla valorizzazione delle eccellenze agro-alimentari, dei prodotti e dei piatti tipici dell’Agro sarnese-nocerino e della Provincia di Salerno. Un’occasione di ulteriore rilancio e promozione dei prodotti e delle prelibatezze locali, note ormai in tutto il panorama nazionale e internazionale.
[ads2]