Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha reso nota la nomina di Agostino Gallozzi come nuovo componente dell’Organismo di Partenariato previsto dalla nuova legge di riforma dei porti
[ads1]
Agostino Gallozzi, presidente di Assotutela e patron della Salerno Container Terminal, è stato nominato dal presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno centrale, Pietro Spirito, componente dell’Organismo di Partenariato previsto dalla nuova legge di riforma dei porti.
A renderlo noto è stato il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli con un post sul suo profilo Facebook: “Il presidente Gallozzi saprà certamente portare all’attenzione dei rappresentanti del tavolo di partenariato le istanze e le proposte della nostra eccellente realtà portuale che vanta numeri importanti e traguardi su scala internazionale. A Gallozzi e a tutta la squadra – che si riunirà oggi per la prima volta – va il mio augurio di buon lavoro e quello dell’amministrazione comunale affinché si porti avanti un percorso utile e fattivo per l’organizzazione e il funzionamento del nostro sistema portuale. Oltre al presidente dell’Autorità, Pietro Spirito, ai comandanti dei porti di Napoli, Salerno e Castellammare (Arturo Faraone, Gaetano Angora e Guglielmo Cassone) e a Gallozzi, completano l’organismo di partenariato: Raffaele Aiello, Domenico Ferraiuolo, Pasquale Legora De Feo, Domenico de Crescenzo. Luciano Punzo, Francesco Pagni, Andrea Esposito, Stefano Sorrentini, Natale Colombo, Alfonso Langella, Antonio Aiello e Pasquale Russo”.
[ads2]