Home Attualità AGOL Napoli e Campania, l’associazione che punta sui talenti campani

AGOL Napoli e Campania, l’associazione che punta sui talenti campani

0
AGOL Napoli e Campania, l’associazione che punta sui talenti campani

Nasce AGOL Napoli e Campania l’associazione dei giovani opinion leader che punta sui talenti campani. A rappresentare Salerno, l’avv. Fabio Moliterno

[ads1] AGOL (Associazione giovani opinion leader), dopo il grande successo registrato a Roma, punta sui giovani talenti campani.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti finora – ha dichiarato il presidente nazionale Pierangelo Fabiano  Vogliamo essere presenti in maniera capillare sul territorio nazionale con la creazione di un network di giovani professionisti che abbiano la voglia e la capacità di mettersi in gioco per far emergere una nuova classe dirigente”.

AGOL Napoli e Campania sarà coordinato da Laura Ambrosone, consulente di marketing aziendale e politico con pluriennale esperienza nelle Istituzioni e in aziende madri di brand forti nei mercati internazionali.

Il gruppo campano può contare sull’impegno di professionisti di successo in diversi campi lavorativi: imprenditori, operatori della comunicazione, avvocati, commercialisti, medici.

Le idee e le proposte di Agol – soprattutto per le iniziative in campo sociale e culturale – sono sostenute da partner istituzionali e privati (Coca Cola Italia, Ferrarelle, Lottomatica, Gruppo Maccaferri, Tim, Edison, solo per citarne alcuni).

Per la provincia di Salerno presente, tra i fondatori del gruppo campano, l’Avvocato Fabio Moliterno, Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Salerno e Presidente dell’Associazione Giovane Avvocatura Salernitana.

AGOL Napoli e Campania è un’associazione che si caratterizza per la concretezza delle proposte elaborate con tavole rotonde, giornate di studio, concorsi, premi, eventi culturali e di promozione del territorio.

Il primo evento di AGOL Napoli e Campania si terrà lunedì 21 dicembre presso il ristorante Le Arcate di Napoli con un galà di beneficenza al quale parteciperanno Istituzioni, imprenditori ed eccellenze del panorama campano, a favore dell’Istituto ‘Le Palme’ di Napoli che ogni giorno aiuta i meno abbienti.

[ads2]