Home Cronaca Nocera Inferiore, paziente aggredisce una dottoressa all’ospedale Umberto I

Nocera Inferiore, paziente aggredisce una dottoressa all’ospedale Umberto I

0
Nocera Inferiore, paziente aggredisce una dottoressa all’ospedale Umberto I

Dottoressa aggredita da un paziente all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. L’uomo, originario di Pagani, rischia una denuncia

[ads1]

Un uomo originario di Pagani ha aggredito una dottoressa che lavora all’ ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Le cause dell’aggressione non sono ancora note, probabilmente il giovane voleva farsi visitare prima della fidanzata, rimasta ferita insieme a lui in un incidente stradale.

La dottoressa stava visitando prima la fidanzata, poiché riportava più contusioni dell’uomo. Quest’ ultimo ha lanciato in direzione della dottoressa D’ Ambrosi una busta di ghiaccio secco, che gli era stata consegnata dagli infermieri per diminuire il gonfiore.

Come riporta il quotidiano “Il Mattino” la dottoressa, originaria di Sarno, è stata subito aiutata dagli infermieri e visitata da un oculista, che le ha diagnosticato un edema alla cornea dell’occhio sinistro. Nel frattempo, i dottori del pronto soccorso hanno chiamato i carabinieri.

L’uomo ora rischia una denuncia.

[ads2]

Previous article Angri, il consigliere Lato vuole ridurre la Tari per le famiglie con reddito basso
Next article Pigroman a Nocera Superiore per “Aspettando la Befana”
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!