Sarebbe riconducibile ad un movente passionale l’aggressione a un 31enne salernitano davanti al locale “Sea Garden”. In corso le indagini
[ads1]
Aggressione al Sea Garden. Prima fa picchiare l’ex fidanzato e poi gli punta una pistola pretendendo la restituzione di una somma di denaro. E’ successo l’altra notte a Salerno, dinanzi alla discoteca Sea Garden e il protagonista della disavventura è stato un 31enne salernitano. Sull’episodio sono in corso indagini da parte degli uomini della Squadra Mobile di Salerno.
Ciò che è trapelato sarebbe che gli agenti non avrebbero trovato alcuna pistola. Secondo il racconto della vittima, la ex lo perseguita da tempo e l’ha incontrata insieme ad una amica e un ragazzo nella nota discoteca. I due si ignorano fino a quando la ragazza perde il controllo ed aggredisce l’ex fidanzato assieme agli amici. A quel punto sarebbe intervenuto un buttafuori del locale che per ristabilire l’ordine.
All’uscita dal locale, il 31enne salernitano si è imbattuto nuovamente nella sua ex. Il ragazzo che era con lei ha sferrato una testata al giovane che è caduto a terra con il volto insanguinato. L’ex fidanzata ha preso a quel punto una pistola puntandogliela contro ed invitando il ragazzo a consegnarle i soldi di una vacanza fatta insieme. Il 31enne è stato soccorso e trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, dove i medici hanno diagnosticato ferite varie con una prognosi di sette giorni. Dimesso il giovane ha presentato una dettagliata denuncia sull’accaduto.
[ads2]