Home Cronaca Aggressione per futili motivi a Salerno

Aggressione per futili motivi a Salerno

0
Aggressione per futili motivi a Salerno

Esclusiva ZerOttoNove – Meno di un’ora fa è avvenuta un’aggressione nel quartiere Pastena di Salerno. Tutto sarebbe avvenuto per futili motivi

Salerno – L’Humanitas è intervenuta nella piazzetta di Pastena dove vi è stata un’aggressione per futili motivi.

Aggressione per futili motivi a Salerno
Aggressione per futili motivi a Salerno

Una persona portava a passeggio il proprio cane quando l’animale si è “scontrato” con un altro quadrupede.

[ads1]

Mentre il padrone cercava di dividere i due cani in contesa è stato vittima di un attacco molto probabilmente, da parte di una terza persona che è intervenuta aggredendo il malcapitato con calci e pugni.

La vittima ha riportato la frattura del setto nasale e un trauma cranico visto che, secondo le fonti in nostro possesso, non ricorda assolutamente nulla di quanto avvenuto.

Sul posto la Polizia che sta indagando sul misfatto.

[ads2]

Previous article Operazione Bagni Savoia, il mormorio non si placa
Next article Da oggi c’è una stazione meteorologica anche a Pellezzano
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.