Home Attualità Aeroporto di Salerno, dall’estate 2016 si torna a volare per Corfu, Malta e Ibiza

Aeroporto di Salerno, dall’estate 2016 si torna a volare per Corfu, Malta e Ibiza

0
Aeroporto di Salerno, dall’estate 2016 si torna a volare per Corfu, Malta e Ibiza

Aeroporto di Salerno, a partire da giugno 2016 riprenderanno i voli per Corfù, aggiungendo nuove mete che permetteranno ai viaggiatori di raggiungere Milano Malpensa, Malta ed Ibiza

[ads1]

Salerno – In seguito ad una grande stagione estiva appena terminata, l’aeroporto di Salerno grazie a Travel Before annuncia le nuove tratte per l’estate 2016. Infatti, a partire da giugno 2016 dalla pista dello scalo salernitano riprenderanno non solo i voli per Corfù ma si potranno raggiungere anche Milano Malpensa, Malta ed Ibiza. Il tour operator salernitano conferma il suo impegno a sviluppare nuove mete, attraverso voli dedicati per le destinazioni turistiche più ambite.

aeroporto
Aeroporto di Salerno

Sono previsti i seguenti voli: Milano Malpensa (frequenza bisettimanale: venerdì – domenica) da giugno a settembre; Ibiza (frequenza settimanale) da giugno ad agosto; Corfù (frequenza settimanale) da luglio a settembre; Malta (frequenza settimanale) da luglio a settembre. Sono in fase di studio anche alcune tratte da alcune destinazioni estere verso il “Salerno Costa d’Amalfi”, per favorire l’incoming e, di conseguenza, il turismo sul territorio salernitano.

Tutti i voli saranno effettuati con un aeromobile Bae 146 da 95 posti della compagnia inglese Jota Aviation, con la collaborazione tecnica della Aeroservizi Air Charter Broker.

Si tratta senza dubbio di un grosso impegno – dichiara Giancarlo Vitolo, titolare della Travel Before – perché si volerà da e per Salerno verso mete turistiche importanti come Corfù, Malta ed Ibiza ma la nostra attenzione sarà diretta anche verso la tratta per Milano Malpensa, un collegamento che consideriamo strategico per il territorio salernitano e di quelli vicini, che sicuramente va incontro alle esigenze di una clientela diversa. Dalla risposta dei viaggiatori dipenderà anche la possibilità di incrementare i voli per lo scalo lombardo e di renderli così più frequenti. Si tratta comunque di uno sforzo complessivo forte per un imprenditore salernitano, considerando che è anche la prima volta che la pista di Pontecagnano diventa hub per un aeromobile, cioè il BAE 146 della Jota farà base da noi.”

[ads2]