
Cambia nome l’aeroporto di Pontecagnano, diventando “Costa d’Amalfi e del Cilento”, così com’è stato deciso dalla Camera di Commercio
[ads1]
La società dell’aeroporto di Pontecagnano aumenta il capitale e aggiunge a a Costa d’Amalfi il Cilento. Due denominazioni che portano i turisti e i passeggeri a concepire questo servizio per raggiungere, principalmente, le zone turistiche più note della Provincia di Salerno.

Il capitale potenziato porta sollievo alla società, soprattutto per i 50 dipendenti coinvolti nella struttura. Non solo, perché con tale decisione, la Camera di Commercio permette di dare continuità allo scalo, attraverso il decreto “Salva Italia“.
Il delegato della Regione Campania, Luca Cascone, dichiara la volontà di una relazione sugli investimenti, astenendosi poi da ogni tipo di votazione.
Il presidente del Consorzio, Mariano Lazzarini, afferma che è stato possibile approvare una ricapitalizzazione della società proprio attraverso l’intervento della Camera di Commercio, che ha assunto un ruolo decisamente positivo nell’aeroporto.
Infine, la società sta pensando seriamente a strutturare il lavoro e i contratti, fissando il prossimo incontro per il 3 agosto, quando saranno prese le decisioni in merito all’uso dell’incremento del capitale indirizzato all’aeroporto.
Fonte Salerno Notizie
[ads2]