Home Attualità Aeroporto di Salerno: in corso i lavori stradali

Aeroporto di Salerno: in corso i lavori stradali

0
Aeroporto di Salerno: in corso i lavori stradali

Aeroporto di Salerno: Cinque milioni di euro finanziati dalla Regione Campania che hanno consentito il miglioramento della viabilità

La Provincia sta completando i lavori per il miglioramento della viabilità intorno all’aeroporto di Pontecagnano. 

Aeroporto di Salerno: la Regione Campania ha stanziato cinque milioni di euro

La Regione Campania, al fine di migliorare le condizioni e la fruibilità di tante strade che dai comuni di Bellizzi e Pontecagnano portano allo scalo aeroportuale di Salerno Costa D’Amalfi, ha stanziato ben cinque milioni di euro.

Il commento del presidente della Provincia

La scorsa notte è stato completato il tappetino stradale. Il Presidente della Provincia, Michele Strianese, in merito ha affermato:

“Un passo in avanti grazie a Provincia e Regione Campania che è fondamentale per lo sviluppo dello scalo aeroportuale e delle aree limitrofe” .

Previous article FantaExpo torna al Parco dell’Irno dall’8 all’11 Settembre
Next article Parco Archeologico di Paestum Velia: tornano le aperture serali
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.