Alcuni cittadini di Salerno hanno potuto notare l’Admiral “Planet Nine” presente al Molo Manfredi: si tratta di un mega yacht da 85 milioni di euro
Curiosità a Salerno per la presenza improvvisa dell’Admiral “Planet Nine”, uno degli yacht più grandi e costosi della storia.
La presenza è stata avvistata negli scorsi giorni sul territorio salernitano nei pressi del Molo Manfredi e ha catturato l’attenzione, visto anche la sua (enorme) grandezza. Si tratta di uno yacht extra-lusso dal valore di 85 milioni di euro. Ma cosa ci sarà mai all’interno del “Planet Nine”? Si tratta praticamente di una gigante villa ‘galleggiante’.
Admiral “Planet Nine” è l’explorer yacht ultra innovativo che detta nuovi standard nella categoria. Lo yacht di 75m è attualmente il 575mo tra yacht e navi costruite dal “The Italian Sea Group” di Marina di Carrara dal 1942. Il particolare design esterno nasconde un’equilibrata combinazione tra interni confortevoli e bisogni pratici tipici di crociere a lungo raggio. All’interno, tra i tanti comfort, sono presenti anche un beach club ed una SPA. Si tratta di una delle più grandi produzioni varata dal gruppo italiano.
Il design degli interni garantisce comfort estremo e grandi spazi sia nelle suite che nelle diverse aree comuni. Gli interni richiamano i sapori classici e le atmosfere eleganti tipiche dei panfili di altri tempi, ma con un tocco di sobria modernità.