In occasione del rinnovo della rappresentanza studentesca, tra i candidati al CdA dell’ADISURC anche il salernitano Daniele Battista
A partire dal 2018 l’Azienda per il diritto allo studio universitario della Regione Campania ADISURC diventerà operativa e sostituirà in tutte le funzioni le sette Aziende per il diritto allo studio esistenti, che corrispondono ciascuna ad uno degli Atenei presenti in Campania.
Il Consiglio di amministrazione, di cui è presidente il salernitano Domenico Apicella, manca di 2 rappresentanti degli studenti.
In occasione del rinnovo della rappresentanza studentesca presso l’Ateneo salernitano, nel CdA dell’ADISURC, per il collegio 2 (che comprende gli atenei di Caserta, Salerno e Benevento) si è candidato lo studente Daniele Battista, nella lista “Confederazione degli Studenti”.
Martedì 5 e 6 mercoledì dicembre si vota. Daniele Battista si candida “per rappresentare gli studenti dell’ateneo salernitano e per garantire loro che i livelli dei servizi erogati per il Diritto allo Studio restino inalterati se non migliorati, cercando allo stesso tempo di replicare gli standard qualitativi dell’ateneo salernitano in tutti gli altri atenei”.