Home ZON News Adam Lambert, esce la raccolta. A Giugno di nuovo con i Queen

Adam Lambert, esce la raccolta. A Giugno di nuovo con i Queen

0
Adam Lambert, esce la raccolta. A Giugno di nuovo con i Queen

Chiusa l’esperienza con la Sony dopo due cd da solista, Adam Lambert prepara il nuovo album e ripeterà l’esperienza con i Queen a giugno, questa volta in America

adam lambertAdam Lambert è l’unico nome legato in Italia ad American Idol. Arrivato secondo nell’ottava edizione, è conosciuto anche per essere stato scelto dai Queen come front man nei concerti del 2011 e del 2012, con 6 sold out in Europa. Il primo album è For Your Entertainment del 2009, da cui sono estratti il singolo omonimo e Whataya want from me (scritta da Pink). Il secondo album è Trespassing. I fans di Glee lo hanno visto nel cast nei panni dello studente Elliot Gilbert .

Abbandonata la Sony Rca, Adam Lambert sta preparando in Svezia il terzo disco solista, con il produttore Max Martin. Intanto la sua ex casa discografica il 27 maggio farà uscire, in America per ora, la raccolta dal titolo “The Very Best of Adam Lambert“, ripercorrendo le canzoni dell’artista. I Queen, dopo il successo avuto con il cantante, hanno pubblicato le nuove date del tour che partirà il 19 giugno a Chicago (United Center) e si concluderà il 20 luglio a Washington.

[ads2]

La raccolta RCA includerà tre performance tratte dall’esperienza ad American Idol, tra cui “Mad World” dei Tears for Fears, “One” degli U2 e “Marry the night“, cover di Lady Gaga.

La Track list del “The Very Best of Adam Lambert

1. Mad World (American Idol Performance)
2. One (American Idol Performance)
3. Tracks of My Tears (American Idol Performance)
4. Time For Miracles
5. For Your Entertainment
6. Whataya Want From Me
7. If I Had You (Radio Mix)
8. Aftermath
9. Can’t Let You Go
10. Trespassing (Radio Edit)
11. Never Close Our Eyes
12. Better Than I Know Myself
13. Runnin’
14. Marry The Night (Glee Cast Version)

Previous article San Pietro a Corte passa allo Stato
Next article Benevento: una vittoria in vista dei play-off
Mi chiamo Danilo Ruberto, sono laureato in Filosofie e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza presso l'Università della Calabria. Attualmente sono iscritto al secondo anno della laurea magistrale in Teoria della Comunicazione. Informare significa offrire diverse possibilità di guardare un determinato fatto. Tra le mie passioni vi sono la letteratura e il cinema. Vengo da brevi esperienze in testate on line, con particolare attenzione verso l'attualità e il mondo cinematografico. "Il cinema non dice cosa desiderare, ma come desiderare" (Slavoj Zizek)