Ad Eboli non ce l’ha fatta un uomo risultato positivo al Covid-19. Si è spento all’ospedale di Scafati. Una donna di Battipaglia, invece, deceduta al “Da Procida”
Eboli – Ad annunciare la morte dell’uomo è il sindaco facenti funzioni Luca Sgroia. L’uomo si trovava ricoverato presso l’ospedale di Scafati. “Il triste bilancio, quindi – dice Sgroia – dei nostri concittadini che non ce l’hanno fatta a vincere la battaglia contro questa terribile pandemia sale a due”.
Il primo cittadino si rivolge ai familiari del paziente deceduto: “In questa giornata infinitamente triste, mi stringo, insieme a tutta l’Amministrazione comunale ai familiari del nostro concittadino e in segno di cordoglio ho dato disposizione di issare le bandiere del Comune a mezz’asta”.
A Battipaglia
Secondo decesso per Covid-19 a Battipaglia. Un’anziana signora, residente nei pressi della stazione di Battipaglia, ha perso la vita a causa del Coronavirus. Era arrivata domenica scorsa, 18 ottobre, al pronto soccorso dell’ospedale cittadino “Santa Maria della Speranza” con tutti i sintomi del virus.
Fu trasferita immediatamente al “Covid Hospital” di Salerno, il “Da Procida”. Tuttavia, in pochi giorni, il suo cuore non ha retto. La donna, che soffriva già di patologie pregresse, lascia quattro figli. Sale a due il numeri di vittime da Covid, dopo il caso della 71enne deceduta in estate.