Home Territorio Costiera Acque reflue a Vietri, Cisl: “Meglio tardi che mai”

Acque reflue a Vietri, Cisl: “Meglio tardi che mai”

0
Acque reflue a Vietri, Cisl: “Meglio tardi che mai”

Vietri, avviato il collettamento delle acque reflue presso il depuratore consortile. Il commento Cisl: “Meglio tardi che mai, speriamo che non si limitino a un semplice annuncio”

Annunciato, finalmente, pochi giorni fa il sistema di collettamento delle acque reflue del Comune di Vietri verso il depuratore consortile di Salerno. La Cisl provinciale manifesta grande approvazione attraverso le parole del segretario Matteo Buono, che infatti dichiara: “Apprendiamo con piacere dell’avvio dei lavori per il funzionamento dell’impianto di depurazione delle acque reflue del comune di Vietri sul Mare”.

[ads1]

matteobuonocislsalernitana

“Meglio tardi che mai – prosegue – augurandoci che l’intervento dell’Ausino non si limiti a un semplice annuncio ma faccia da preludio all’entrata in funzione dell’impianto”.

Infine, il segretario Matteo Buono ricorda: “Sin dalla scorsa primavera, la Cisl di Salerno aveva evidenziato le problematiche legate alla qualità delle acque, chiedendo in tempi rapidi ad Ausino d’intervenire sulla vicenda”. A distanza di circa un anno, ora il Sindacato può dirsi piuttosto soddisfatto delle novità preannunciate dal Comune di Vietri.