Home Attualità Accoglienza per stranieri, indetti bandi dalla Prefettura

Accoglienza per stranieri, indetti bandi dalla Prefettura

0
Accoglienza per stranieri, indetti bandi dalla Prefettura

Partiranno da oggi, sul sito internet della Prefettura di Salerno, i bandi per l’accoglienza dei cittadini stranieri che cercano protezione internazionale

[ads1]

accoglienza
Accoglienza per stranieri, indetti bandi dalla Prefettura

Sul sito della Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo – di Salerno, è stato pubblicato un bando di gara mediante procedura aperta, per la stipula di un accordo quadro con più operatori economici a cui affidare i servizi di prima accoglienza per i cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale.

Il bando di gara ed i relativi allegati sono disponibili e scaricabili nella sezione bandi e concorsi del sito internet della Prefettura di Salerno all’indirizzo www.prefettura.it .

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze di partecipazione è fissato per il giorno 25 novembre 2015 alle ore 12.00.

[ads2]

Previous article Agro nocerino sarnese, tre arresti dei Carabinieri
Next article Unibeat Festival torna all’Università di Salerno
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.